Si è laureata in Psicologia Dinamico Clinica dell’Infanzia, Adolescenza e Famiglia nel 2016 all’Università “La Sapienza di Roma”.
Sta conseguendo la Specializzazione in Psicoterapia Umanistico Bioenergetica Integrata e svolge attività di consulenza psicologica presso il Policlinico Umberto I nel reparto di Cardiologia Pediatrica nell’ambito della Diagnosi Prenatale.
Nel 2016 ha conseguito un Master in Consulenza Scolastica e dal 2017 è anche Tutor per bambini e ragazzi con Disturbi Specifici dell’Apprendimento, Deficit d’Attenzione e Iperattività e Bisogni Educativi Speciali. Da un anno e mezzo svolge attività di Tutor con bambini e ragazzi dai 7 ai 19 anni accompagnandoli e aiutandoli a costruire un proprio metodo di studio e nella gestione delle attività scolastiche.
Dal 2017 è Operatrice di Training Autogeno.
I suoi ambiti di studio e lavoro sono la Psicologia Scolastica e Familiare che ha approfondito dopo la laurea collaborando all’interno di scuole e svolgendo attività di consulenza a neo-genitori nei reparti di Pediatria del Policlinico Umberto I.
Ha collaborato, nell'anno scolastico 2017/18, con l’Associazione Arpea Onlus e l'Istituto Comprensivo Largo Volumnia, alla realizzazione del Progetto "I-COLORS: percorsi educativi interculturali di rafforzamento del successo formativo e dell'integrazione scolastica - Interventi a contrasto della dispersione scolastica" per il bando della Regione Lazio “Fuoriclasse”, come responsabile dei laboratori del Dopo-scuola specializzato nelle classi primarie e di Prevenzione al Bullismo e Cyberbullismo nelle classi secondarie.
Dal 2018 è socia di Arpea Onlus, dove svolge attività e laboratori in qualità di psicologa.