Si laurea nel 2000 in Psicologia, Indirizzo dello Sviluppo e dell’Educazione presso l’Università “La Sapienza” di Roma con la cattedra del Prof. Ammaniti con una tesi sperimentale focalizzata sullo studio dello stato psichico in gravidanza; svolge il tirocinio presso la ASL di Ferrara, Servizio di Neuropsichiatria, Psicologia e Riabilitazione dell’Età Evolutiva dove rimane come Psicologa Volontaria approfondendo il lavoro di valutazione, diagnosi e terapia soprattutto per i disturbi di ADHD. Nel 2007 consegue la Specializzazione in Psicoterapia dell’Età Evolutiva ad indirizzo Psicodinamico presso l’IdO – Istituto di Ortofonologia di Roma con una tesi su un caso clinico di bambini adottati.
Dal 2005 lavora come Psicologa e Psicoterapeuta presso l’IdO, prima come referente del Servizio Scuola, poi come Psicoterapeuta e Counselor genitoriale; dal 2014 si occupa di Psicoterapia Diadica Breve.
Ad oggi impegnata anche nelle attività di coordinamento per la sede dell’Ido di via Tagliamento, continua ad occuparsi di Psicoterapia con bambini di età prescolare e scolare con disturbi della regolazione emotivo – comportamentale, disturbi della relazione e della comunicazione, bambini Altamente Sensibili, bambini con Alto Potenziale cognitivo ma anche di bambini con disagio emotivo.
Impegnata anche nell’attività di Counseling genitoriale di coppia e di gruppo.
Esperta nel metodo della Sand Play Therapy.
Psicologa referente per la società Olimpia Revolution di Roma nel sostegno delle allieve pattinatrici della società sportiva al fine di gestire ansia da prestazione e dinamiche legate alla gestione del gruppo.
Conosce Arpea fin dalla sua fondazione e ne è socia dal 2022.